Cerca nel blog

domenica 24 novembre 2013

PREMIO IORACCONTO 2013 - Terzo Premio sezione fantasy - IL SARCOFAGO DEI GARAMANTI

Ed ecco qua: Il mio racconto "IL SARCOFAGO DEI GARAMANTI" avente per protagonista il mio personaggio Krane (Vedi romanzo omonimo) ha vinto il terzo premio per la sezione fantasy al premio Nazionale IoRacconto 2013! Posso ritenermi soddisfatto, essendo la prima volta che partecipo ad un concorso letterario. 
Ecco qua il link dove potete leggerlo:      http://salgariana.blogspot.it/

Nella foto: il sarcofago che si trova della piramide di Cheope, che viene anche menzionato nel mio racconto.
FABRIZIO FROSALI
Ed ecco qua:  Il mio racconto "IL SARCOFAGO DEI GARAMANTI" avente per protagonista il mio personaggio Krane (Vedi romanzo omonimo)   ha vinto il terzo premio per la sezione fantasy al premio Nazionale IoRacconto 2013! Posso ritenermi soddisfatto, essendo la prima volta che partecipo ad un concorso letterario. 
Quando disponibile vi fornirò il link dove potrete leggerlo, se vi va, on line, (E compararlo, perchè no, col primo e secondo premio assegnato).  Ogni commento da parte vostra sarà gradito.
Nella foto: il sarcofago che si trova della piramide di Cheope, che viene anche menzionato nel mio racconto.

Nessun commento:

Posta un commento